QUALE DESTINAZIONE SCEGLIERE PER UNA LUNA DI MIELE?

Una meta di viaggio di nozze non è un viaggio ordinario e deve offrire momenti indimenticabili. Gli sposi possono scegliere tra una serie di mete di viaggio romantiche per celebrare l’occasione e godersi lo scenario da sogno.

Le migliori destinazioni per il viaggio di nozze

La scelta di una destinazione per la luna di miele è anche una questione di gusti personali. Chi sogna un ambiente paradisiaco, l’esotismo e la calma per riposare dopo i preparativi del matrimonio, cadrà facilmente nell’incanto di una destinazione da luna di miele come le Maldive, Bali, le Seychelles, Mauritius, la Polinesia francese, le Isole Marchesi. Alcune di queste destinazioni offrono non solo un ambiente paradisiaco, ma anche una vasta scelta di attività ricreative e culturali. Con una di queste isole l’ambiente paradisiaco per un viaggio romantico è garantito. Farniente, prendere il sole, nuotare in acque cristalline, passeggiate romantiche, tramonti da sogno, sono nel programma di un soggiorno in luna di miele in uno di questi luoghi da sogno del pianeta.

Scegliete un viaggio di nozze eccezionale

Se avete solo pochi giorni o un weekend prolungato per godervi un viaggio romantico e indimenticabile, potete scegliere una destinazione in Europa. Dal punto di vista del budget, le destinazioni in Europa sono più economiche, anche se si dice che quando si ama non si conta. Anche i weekend romantici in una capitale europea sono una buona idea. Se amate la grande natura selvaggia, i paesi nordici come la Norvegia, la Finlandia e la Lapponia offrono una magnifica luna di miele in un hotel lussuoso e romantico con attività eccezionali come gite in slitta, gite in motoslitta, pesca su un lago ghiacciato, sci in un ambiente magico.

Luna di miele alle Mauritius, godetevi la vostra luna di miele ai tropici per rilassarvi e ricaricare le batterie. Appassionati di costumi o di storia, curiosi o innamorati delle feste, ci sono mille buoni motivi per visitare Venezia durante il periodo di Carnevale. Per scoprire tutto sul Carnevale di Venezia, clicca qui.

Luna di miele e scoperte culturali

Non tutti hanno la stessa concezione di una destinazione per la luna di miele. Anche il budget non è lo stesso per tutti e spesso si tratta di trovare un compromesso per combinare piacere, tranquillità, lusso e attività. Bellissimi viaggi romantici sono proposti per scoprire i tesori dell’Egitto, dell’India, del Messico, godendo allo stesso tempo di una sistemazione in hotel di lusso con straordinarie attività di scoperta. La scoperta dell’immensità delle steppe mongole è anche uno scenario magico per iniziare la vita di una coppia di sposi.

Exit mobile version