QUALI SONO LE DESTINAZIONI DI VIAGGIO PIÙ POPOLARI?

Per scoprire il mondo, gli appassionati di viaggi hanno la possibilità di scegliere un numero incredibile di destinazioni alla moda per scoprire nuovi luoghi e godersi i piaceri del viaggio. Grandi metropoli, patrimoni culturali eccezionali, spiagge paradisiache, montagne mitiche … Oggi con un biglietto aereo economico partiamo per esplorare il mondo intero

Le destinazioni più popolari

Scegliere la prossima destinazione di viaggio e organizzare il proprio soggiorno è un momento molto emozionante. L’elenco dei paesi da scoprire è lungo e una buona scelta di destinazioni internazionali è disponibile per chi vuole scoprire il mondo. Le destinazioni di tendenza sono molto popolari e se state cercando di viaggiare spesso avete difficoltà a fare la vostra scelta. Tra le destinazioni più popolari per i viaggiatori italiani ci sono la Francia, la Spagna, gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Thailandia, Cuba, il Marocco e le Indie Occidentali. Con biglietti aerei economici e offerte di viaggio all’ultimo minuto, scoprire una destinazione lontana è diventato molto conveniente.

Una passione per i viaggi ma con un budget limitato

Gli italiani amano viaggiare e spesso scelgono la loro destinazione di viaggio in base ai prezzi a cui i tour operator offrono il soggiorno. Ci sono molte destinazioni internazionali in offerta per organizzare le vacanze. Nel 2018 si sceglie spesso una destinazione tranquilla e piuttosto fuori dai sentieri battuti. In Europa, le piccole isole greche sono molto popolari tra i turisti. Lo stesso vale per le isole balinesi, che sono popolari per le vacanze estive. La Spagna è un’altra destinazione turistica molto popolare perché non è troppo lontana dall’Italia e permette di godere di belle spiagge e di una serie di attività per il tempo libero e la scoperta. Chi ha solo pochi giorni di vacanza spesso sceglie di scoprire una capitale europea, Londra e Amsterdam in testa. Molti turisti scelgono di scoprire Parigi.

Una vasta scelta di destinazioni in Europa

La Germania, il Principato di Andorra, i paesi nordici come la Svezia, la Danimarca, la Finlandia e l’Islanda sono mete di vacanza popolari per i vacanzieri che vogliono trascorrere le loro vacanze estive da qualche parte in Europa. Destinazioni isolane come le Isole Shetland e le Isole Lofoten in Norvegia attirano molti turisti europei in cerca di luoghi selvaggi e incontaminati dove trascorrere una vacanza tranquilla. Per l’estate del 2018, la Russia con i Mondiali di calcio ha attirato un gran numero di vacanzieri. Lontano dall’Europa, andare in Australia è un’idea che piace a molti viaggiatori.

Exit mobile version