QUALI SONO LE DESTINAZIONI DI VIAGGIO PIÙ POPOLARI?

Pubblicato il : 23 Giugno 20203 tempo di lettura minimo

Per scoprire il mondo, gli appassionati di viaggi hanno la possibilità di scegliere un numero incredibile di destinazioni alla moda per scoprire nuovi luoghi e godersi i piaceri del viaggio. Grandi metropoli, patrimoni culturali eccezionali, spiagge paradisiache, montagne mitiche … Oggi con un biglietto aereo economico partiamo per esplorare il mondo intero

Le destinazioni più popolari

Scegliere la prossima destinazione di viaggio e organizzare il proprio soggiorno è un momento molto emozionante. L’elenco dei paesi da scoprire è lungo e una buona scelta di destinazioni internazionali è disponibile per chi vuole scoprire il mondo. Le destinazioni di tendenza sono molto popolari e se state cercando di viaggiare spesso avete difficoltà a fare la vostra scelta. Tra le destinazioni più popolari per i viaggiatori italiani ci sono la Francia, la Spagna, gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Thailandia, Cuba, il Marocco e le Indie Occidentali. Con biglietti aerei economici e offerte di viaggio all’ultimo minuto, scoprire una destinazione lontana è diventato molto conveniente.

Una passione per i viaggi ma con un budget limitato

Gli italiani amano viaggiare e spesso scelgono la loro destinazione di viaggio in base ai prezzi a cui i tour operator offrono il soggiorno. Ci sono molte destinazioni internazionali in offerta per organizzare le vacanze. Nel 2018 si sceglie spesso una destinazione tranquilla e piuttosto fuori dai sentieri battuti. In Europa, le piccole isole greche sono molto popolari tra i turisti. Lo stesso vale per le isole balinesi, che sono popolari per le vacanze estive. La Spagna è un’altra destinazione turistica molto popolare perché non è troppo lontana dall’Italia e permette di godere di belle spiagge e di una serie di attività per il tempo libero e la scoperta. Chi ha solo pochi giorni di vacanza spesso sceglie di scoprire una capitale europea, Londra e Amsterdam in testa. Molti turisti scelgono di scoprire Parigi.

Una vasta scelta di destinazioni in Europa

La Germania, il Principato di Andorra, i paesi nordici come la Svezia, la Danimarca, la Finlandia e l’Islanda sono mete di vacanza popolari per i vacanzieri che vogliono trascorrere le loro vacanze estive da qualche parte in Europa. Destinazioni isolane come le Isole Shetland e le Isole Lofoten in Norvegia attirano molti turisti europei in cerca di luoghi selvaggi e incontaminati dove trascorrere una vacanza tranquilla. Per l’estate del 2018, la Russia con i Mondiali di calcio ha attirato un gran numero di vacanzieri. Lontano dall’Europa, andare in Australia è un’idea che piace a molti viaggiatori.

QUAL È LA MIGLIORE DESTINAZIONE PER VIAGGIARE IN FAMIGLIA?
COME SCEGLIERE UNA DESTINAZIONE DI VIAGGIO?

Plan du site