OFFERTE SPECIALI PER AMERICAN EXPRESS

Apparso nel 2017, questo progetto si ispira allo stile americano. Le offerte speciali American Express sono riservate a tutti gli utenti della carta oro American Express air France e della carta American Express Centurion. Da allora, l’American Express vola via e vi offre miglia bonus grazie al nuovo sistema di cash back. Infatti, è possibile beneficiare del biglietto aereo per un viaggio o una vacanza se si accumulano miglia. Buoni affari unici e offerte interessanti, i premi dell’American Express sono inesauribili.

Utilizza le offerte speciali American Express

Per poter utilizzare e beneficiare dei vantaggi delle offerte speciali American Express, è necessario innanzitutto avere un conto online American Express. La registrazione è semplice e, una volta effettuato il login, è possibile accedere a tutte le offerte e i servizi. Per farlo, avrete bisogno di qualche clandestino per assicurarvi di beneficiare dei premi. Il primo è quello di aprire un conto per l’offerta American Express. Non beneficiate dell’offerta se non la aggiungete. Il secondo è quello di verificare la data di validità dell’offerta. L’offerta non è pertanto valida se si effettuano acquisti dopo la data di validità dell’offerta commerciale. Pertanto, le miglia bonus e il cash back sono soggetti allo stesso principio se le date superano i limiti. Economico e pratico, American Express vi offre la possibilità di usufruire dei suoi servizi e programmi come l’offerta speciale di viaggio. Non dimenticate di chiedere il consiglio della carta American Express per trovare tali informazioni.

Risparmiate con l’American Express

In Italia, i titolari di carta American Express possono risparmiare denaro con questo servizio. Ora che il sistema di cash back ha invaso il mercato, possono accedere a tutte le offerte specifiche limitate nel tempo. In effetti, questa è l’offerta commerciale di cui avete bisogno per ricevere un credito sul vostro conto entro pochi giorni o settimane. In questo caso, dovrete effettuare l’acquisto nella sua interezza. Oggi, questa offerta è in pieno svolgimento e potrete approfittare dell’offerta nei prossimi mesi o anni. Al momento dell’assunzione dell’impegno, ricordatevi di leggere attentamente i termini e le condizioni per le informazioni sul credito.

Guadagnare miglia con le carte American Express

Questo è un altro buon motivo per chiedere questo servizio per guadagnare ancora più miglia. La carta contiene un’ampia gamma di offerte per accumulare miglia. Le miglia di benvenuto Air France American Express Platinum, Air France American Express Gold e Air France American Express Silver sono esclusive e diventano importanti se si è ancora sponsorizzati. L’assicurazione e l’assistenza di viaggio saranno incluse per tutte e tre le carte. Inoltre, con un acquisto Air France viene offerto un buono sconto fino a 50 euro. A seconda del tipo di carta che avete, il Flying Blue mileage bonus è bello poter usufruire dei premi American Express. Al momento di un eventuale acquisto, il bonus di miglia consiste nell’ottenere un bonus nelle fatture future e così via. In seguito, le miglia bonus accumulate saranno accreditate sul suo conto Flying Blue.

SALUTE: LE PRECAUZIONI DA PRENDERE PRIMA DI VIAGGIARE
ALCUNE RACCOMANDAZIONI PRIMA DELLA PARTENZA