VIAGGI: QUALI SONO I PAESI PIÙ ECONOMICI DEL MONDO?

Ci sono molte opportunità di destinazione economiche e puoi davvero divertirti senza necessariamente avere un grande budget per le vacanze. La scelta è difficile perché molte destinazioni in Europa, Asia e Sud America ti consentono di viaggiare a basso costo, alloggio, cibo e attività incluse.

Idee per le vacanze a prezzi ragionevoli

Per andare in vacanza, si può cercare una destinazione vicina da qualche parte in Europa o al contrario una destinazione lontana per più esotismo ed esotismo. Non mancano le idee di viaggio a basso costo ed è possibile divertirsi in vacanza con la famiglia, gli amici o da soli. In Asia, India, Nepal, Laos, Thailandia, Filippine (dove si possono fare anche immersioni subacquee), Myanmar (ex Birmania) sono destinazioni a buon mercato dove ci sono molte possibilità per vacanze a buon mercato. In Sud America, Nicaragua o Costa Rica sono ottime destinazioni per un cambio di scenario con un budget di viaggio molto ragionevole.

Le destinazioni più economiche in Europa

Se non volete andare troppo lontano dall’Italia e preferite rimanere in Europa, diversi paesi vi permettono di soggiornare in modo piacevole ed economico. Tra queste destinazioni a basso costo ci sono Romania, Bulgaria, Ucraina, Albania, Polonia, Ungheria e Lettonia. Questi paesi permettono di viaggiare e soggiornare ad un buon prezzo con una buona scelta di attività e scoperte a prezzi molto competitivi. I viaggiatori trovano una sistemazione confortevole e il basso costo della vita permette di avere una buona vacanza ad un prezzo basso. Diversi paesi dell’ex blocco sovietico sono ora un buon posto per trascorrere le vacanze con una varietà di attività.

Trova vacanze economiche

La lista dei paesi più economici del mondo per andare in vacanza è più lunga di quanto si possa pensare, anche se si vuole rimanere in Europa. Inoltre, avrete il vantaggio di poter andare in vacanza con il vostro veicolo, il che vi farà risparmiare sul budget dei trasporti. Non è necessario acquistare un biglietto aereo e si può visitare il paese a basso costo. I dilettanti delle destinazioni economiche in Europa hanno un’ampia scelta di viaggi per trascorrere un soggiorno indimenticabile, ammirare paesaggi magnifici e scoprire altre culture. Qualunque sia il budget, potete sempre trovare una destinazione economica e divertirvi.

REGOLE ESSENZIALI PER VIAGGIARE A BASSO COSTO
COME TROVARE UN BIGLIETTO AEREO ECONOMICO?